Condizioni generali

 

Importante
Per un annuncio completo serve

  • Compilazione completa del formulario d'iscrizione
  • Ricevuta del pagamento della quota
  • Copia del pedigree
  • Per la classe campioni documento di campione

(omologato all'annuncio)

Gli annunci che non sono stati completamente compilati non verranno presi in considerazione, verranno scartati.


Annuncio importante per tutti gli espositori
L'esposizione sarà effettuata secondo il regolamento del SKG. (Regolamento esposizioni PDF)
Questo può essere richiesto direttamente alla segreteria del SKG, Sagmattstr. 2, CH-4710 Balsthal, inviando il valore di Fr. 5.40 in francobolli.


Responsabilità civile
Gli organizzatori non si assumono nessuna responsabilità in caso di danni o smarrimenti (furto, fuga, ferite ecc.)
I proprietari dei cani risponderanno ai danni fatti dai propri cani.

Annullamento
In caso di forze maggiori o altri motivi di cui gli organizzatori non sono responsabili e l'evento dovrebbe essere annullato, non ci saranno rimborsi dei costi di iscrizione.

Allegato dei regolamenti esecuzioni (RE/RE) del regolamento del SKG per le esposizioni canine (EC)
Art.1 Esposizioni
A tutte le esposizioni é permesso di pettinare e spazzolare il cane senza uso di altri prodotti. Vale la stessa cosa per i cani tenuti nelle cosiddette forche.
Avvolgere o intrecciare il pelo del cane all'esposizione è vietato. Ogni espositore riceve un`accettazione, su cui queste regole sono chiaramente messe in evidenzia, scritte in due lingue (tedesco, francese). Sarà controllato che queste regole siano rispettate. I controllori che vedranno gli espositori che non rispettano il regolamento hanno l'autorizzazione di avvertirli che stanno infrangendo le regole e hanno anche l'autorizzazione di allontanare l'espositore dall'esposizione.

Art. 3.4 Classe Veterani
Nella classe veterinaria sono ammessi i cani castrati.


Definizione di mostra supplementare
In termini di allevamento, al nostro club i maschi castrati chimicamente temporaneamente da 9 mesi sono i benvenuti nella classe "fuori concorso". Questi cani sono giudicati. Pertanto, al proprietario / allevatore può essere offerta una valida base per decidere su un possibile uso riproduttivo.


Espositori della Svizzera
L'obbligo della vaccinazione contro la rabbia e stato annullato dal consiglio federale.
Vi consigliamo di vaccinare il vostro cane contro la rabbia, cimurro, parvovirosi e tracheobronchite per proteggerlo.


Espositori provenienti dall’estero
Seguite le norme per entrare nella Svizzera.
La vaccinazione antirabbica è obbligatoria per poter attraversare la frontiera.
La vaccinazione deve essere somministrata minimo 30 giorni prima del passaggio della frontiera e non deve essere più vecchia un anno.


Campione di bellezza svizzero
Il titolo "Campione di bellezza svizzero" viene distribuito ai cani in possesso di minimo 4 certificati CAC di cui minimo tre giudici svizzeri diversi, in esposizioni svizzere. ( minimo due certificati CAC in esposizioni di cani internazionali, 366 giorni, tra il 1. ed il 4. certificato CAC)
Il titolo "Campione di bellezza cane giovane svizzero" viene distribuito ai cani nella classe giovani (dai 9 ai 18 mesi) in possesso di minimo 3 certificati CAC cani giovani di cui minimo due giudici svizzeri diversi, in esposizioni svizzere.
Il titolo "Campione di bellezza cane veterano svizzero" viene distribuito ai cani nella classe veterana (a partire da 8 anni) cani in possesso di minimo 3 certificati CAC cani veterani di cui minimo un certificato CAC di un MIC (Mostra internazionale cinofila).
La distribuzione dei certificati CAC cani giovani e del certificato CAC cani veterani sono legati alla qualificazione "eccellente".

Copyright © 2016-2019. All Rights Reserved.